Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 6 aprile 2013

6/7-4-2013 Magrè (BZ) – Summa 13 – Alois Lageder

Summa è un appuntamento annuale per vignaioli d’eccellenza provenienti da tutto il mondo che, in contemporanea al Vinitaly di Verona, si ritrovano a Magrè per presentare i propri vini. L’evento di due giorni si tiene nella storica cornice di Casòn Hirschprunn, un palazzo rinascimentale del Seicento. Un ambiente unico che accoglie esperti italiani e stranieri offrendo loro la possibilità di degustare vini pregiati ed entrare in contatto diretto con i produttori. Nel corso degli ultimi quindici anni Summa è diventato un appuntamento sempre più apprezzato e di crescente affluenza. La collaborazione con l’organizzazione ONLUS Aiutare senza Confini continua anche nel 2013. Anche quest’anno si pone particolare importanza al tema dell’ecologia: Summa13, infatti, è realizzata secondo le logiche di gestione di un Green Event. Vale a dire che la pianificazione, organizzazione e realizzazione dell’evento avvengono nel rispetto della tutela ambientale.


Data e Luogo dell'evento:
Sabato 6 aprile – ore 10 / ore 18
Domenica 7 aprile – ore 10 / ore 17
Casòn Hirschprunn – Piazza Santa Geltrude, 5 – Magrè (BZ)

Il programma:

Le aziende presenti:

Ingresso:
20 € solo operatori del settore previa registrazione con contributo per sostenere i progetti umanitari della Onlus "Aiutare senza Confin"

Informazioni:
Tel: 0471809501
Email:
tenuta@aloislageder.eu


1 commento: