Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 6 febbraio 2013

6-2-2013 Pomezia (RM) – Il Tintilia del Molise – AIS Lazio

In Molise per una interessantissima degustazione su un vino tutto da riscoprire: il Tintilia uno dei pochi autoctoni superstiti italiani. Dopo aver rischiato l'estinzione il Tintilia ha meritato nel corso degli anni gli apprezzamenti degli esperti del settore, proponendosi sempre di più come prodotto emergente e d'interesse nel palcoscenico vitivinicolo italiano. Di riflesso, il successo del Tintilia ha contribuito a concentrare la lente d'ingrandimento sul Molise, regione con una tradizione enogastronomica secolare, spesso poco pubblicizzata nel resto d'Italia che merita di essere conosciuta. Si degusterà il Tintilia Principe delle Baccanti, il Tintilia Rutilia ed il Tintilia Angelo D’Uva.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 6 febbraio - ore 20:00 / ore 22:30
Hotel Enea - via del Mare, 83 – Pomezia

Ingresso:
20 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:
Associazione Italiana Sommelier Roma
Tel: 3401921202 (Orlando Tiraterra)
Email: ais.anziopomezia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento