Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 24 gennaio 2013

24-1-2013 Pomezia (RM) – I vini di Terredora – AIS Lazio

Meravigliosa degustazione della cantina Terredora. Una famiglia storica dell’Irpinia i Mastroberardino e l’eccellenza della viticultura Irpina: Aglianico, Greco, Fiano, Falanghina sono da sempre stati i 4 vitigni autoctoni della Campania che la famiglia Mastroberardino ha sempre valorizzato. Dal 1994 la Cantina Terredora è gestita da Walter e Dora con i loro figli. A Montefusco risiede la moderna cantina dove l’uva si trasforma in vino. Da lì si partirà con una degustazione che farà conoscere l’azienda ed i vini dell’Irpinia. Il Dott. Carreri accompagnerà i partecipanti in questo bel viaggio che piacerà moltissimo. Ovviamente non potrà mancare l'abbinamento con un piatto tipico irpino: “Cestino Croccante con Fusilli Campani, Anellini di Calamari e Julienne di Zucchine”.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e Luogo dell'evento:
Giovedì 24 gennaio - ore 20:00 / ore 22:30
Hotel Enea - via del Mare, 83 – Pomezia

Ingresso:
22 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:
Associazione Italiana Sommelier Roma
Tel: 3401921202 (Orlando Tiraterra)
Email: ais.anziopomezia@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento