Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 20 febbraio 2012

20-2-2012 Roma (RM) – Sangiovese VS Merlot: scontro al vertice per Castello delle Regine – AIS Roma

Un incontro illuminante per scoprire in un colpo solo i caratteri distintivi del Sangiovese di qualità e del Merlot di qualità nel territorio umbro. L’occasione la forniscono Paolo Nodari, patron dell’azienda, e Franco Bernabei, enologo di riferimento del panorama italiano che sin dagli inizi con il suo operato ha segnato il percorso di Castello delle Regine costringendolo ad una proposta di notevole livello. Proporranno uno scontro al vertice tra il Sangiovese Selezione del Fondatore e il Merlot, in 6 vendemmie a partire dal 2000. In tutto 12 assaggi che arricchiranno il bagaglio di confronti alla scoperta della qualità del vino italiano.


Data e luogo dell'evento:
Lunedì 20 febbraio - 16:00 / ore 18:30
Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101 – Roma

Ingresso:
2 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:


Nessun commento:

Posta un commento