Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 18 febbraio 2012

18/19-2-2012 Roma (RM) – Vini Naturali a Roma – Tiziana Gallo

La quarta edizione di “Vini Naturali a Roma”, grazie al successo delle precedenti edizioni, potrà confermarsi come un’interessante occasione di incontro dei produttori di vini naturali nel cuore della capitale. Impegno e consapevolezza sono i criteri fondamentali per non perdere di vista il principale obiettivo, creare cioè un filo diretto tra il produttore e il consumatore.
L’incantevole cornice dell’Hotel Columbus quest’anno ospiterà una sessantina di produttori, pronti a rappresentare, con i loro banchi d’assaggio le diverse espressioni delle loro realtà territoriali!
A disposizione un servizio di piccola enoteca dove sarà possibile, per il consumatore attento, acquistare i vini che più hanno colpito il suo gusto.
Inoltre sarà dedicata una sala a delle degustazioni guidate dagli stessi vignaioli; alcuni di essi illustreranno un aspetto della loro produzione che riterranno significativo, permettendo cosi agli interessati di cogliere con più attenzione tutto il lavoro che esiste dietro ogni vino. Un momento privilegiato per favorire un contatto diretto tra l’uomo e il vignaiolo, per comprendere la filosofia di persone per le quali “fare il vino” coincide con una scelta di vita che non distingue mai le fasi e le evoluzioni della produzione con il quotidiano. Le degustazioni dovranno essere prenotate e pagate anche on line.


Data e Luogo dell'evento:
Sabato 18 febbraio ore 14 – ore 21
Domenica 19 febbraio ore 12 – ore 20
Hotel Columbus – Via della Conciliazione, 33 – Roma

Le aziende presenti:
Vini Naturali a Roma 2012

Il programma:
Degustazioni guidate con i produttori

Ingresso:
20 €  1 giorno
32 €  2 giorni

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/events/197272897036348/

Informazioni e prenotazioni:
Vini Naturali a Roma
Tel: 3388549619 (Tiziana Gallo)
Email: tizianagallo@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento