Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 9 dicembre 2011

9/11-12-2011 Massa Marittima (GR) – Calici d’Inverno 2011 – Slow Food

La manifestazione Calici d’Inverno 2011 che si terrà nei giorni 9-10-11 Dicembre 2011 presenterà una molteplicità di iniziative che andranno ad interessare le tipicità dell’Alta Maremma dal punto di vista produttivo, commerciale, culturale, promozionale. Calici d’Inverno 2011 è progettata e realizzata dal Comitato della Condotta Slow Food Monteregio, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Massa Marittima. Scopo dell’iniziativa è la promozione e l’incentivazione delle produzioni alimentari tipiche (dolci, formaggi, salumi, miele ecc) con primario indirizzo verso quelle vitivinicola ed olearia della zona Doc Monteregio di Massa Marittima. Una rappresentazione del gusto locale volta all’intima conoscenza dei prodotti, mirata ad un pubblico interessato e predisposto ad un turismo eno-gastronomico di tranquilla qualità.
Massa Marittima accoglierà gli ospiti in una fascinosa sede: la trecentesca Sala San Bernardino annessa agli altri locali dell’Ex Con- vento San Francesco, dove si terranno le varie iniziative.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e Luogo dell'evento:
Venerdì 9, Sabato 10, Domenica 11 dicembre - ore 15:00 - ore 20:00
Sala San Bernardino e Domus Bernardiniana
Via San Francesco, 12 – Massa Marittima (GR)

Il programma:

Ingresso:
5 € Calice con assaggi liberi
Gli addetti commerciali (Ristoranti – Enoteche - Gastronomie) saranno ospiti a titolo gratuito.

Informazioni e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento