Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 9 dicembre 2011

9-12-2011 Roma (RM) – Degustazione gratuita Vini Allegrini – Enoteca Bibere

L'Azienda Agricola Allegrini ha sede in Fumane di Valpolicella. Qui, presso la corte rurale Corte Giara, la famiglia ha svolto fin dal XVI secolo l'attivita' agricola. Giovanni Allegrini, capostipite della nuova generazione, e' considerato, per la sua competenza ed umanita', un protagonista assoluto della storia enologica di questa terra; L'azienda e' oggi condotta da Marilisa e Franco con tale ingegno e passione da meritare il consenso unanime dei consumatori e della critica internazionale. In  degustazione gratuita Valpolicella e Palazzo della Torre.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Vini in degustazione:
Valpolicella - È un vino di medio corpo, dal moderato contenuto alcolico. Il colore è rosso rubino brillante, il profumo fresco di ciliegia. Da gustare giovane per goderne al meglio l’intensità aromatica, può invecchiare 2-3 anni.
Palazzo della Torre - Grazie alla doppia fermentazione, il vino presenta una particolare struttura ed aromaticità, unite ad un profilo elegante ed armonico. È complesso, con un piacevole sentore di uva passa ed un retrogusto lungo e persistente. Può invecchiare per 8-10 anni.

Data e Luogo dell'evento:
Venerdì 9 dicembre – ore 19:00 - ore 20:30
Enoteca Bibere - Via Nicolò da Pistoia, 16 – Roma

Evento su Facebook:

Informazioni:
Tel: 0699196951

Nessun commento:

Posta un commento