Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 17 dicembre 2011

17-12-2011 Roma (RM) – Territori diVini Quinta Edizione – Volint

Alla vigilia dei numerosi brindisi del periodo natalizio non perdete la quinta edizione di Territori diVini, la manifestazione enosolidale e culturale del VIS che sostiene i vini di Cremisan, storica cantina salesiana presente nei Territori Palestinesi dal 1885.
La location di quest'anno è importante e prestigiosa: il MAXXI21, ristorante del MAXXI, Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, un luogo speciale dove l’arte, la solidarietà e l’enogastronomia si mescoleranno insieme per una serata indimenticabile.
In degustazione i vini di Cremisan, i pregiati vini donati da 30 cantine italiane, alcuni prodotti tipici del Lazio e i prelibati prodotti de La Fattoria di Parma, gentilmente offerti da Paolo Pangolini.
Inoltre, anche in vista del Natale, ci sarà la possibilità di acquistare apprezzati vini all’asta di solidarietà e assaggiare rarità al banco dei vini dell'eccellenza.
La cantina di Cremisan produce 14 qualità di vini, che vengono commercializzati nei Territori Palestinesi e nei Paesi limitrofi. Il ricavato della vendita del vino e della serata andrà a beneficio delle opere sociali (scuole, centri di aggregazione giovanile, centri di formazione professionale, oratori) e del forno che i Salesiani gestiscono a Betlemme e a Nazareth. I beneficiari ultimi sono quindi i ragazzi, i giovani palestinesi e arabi israeliani che vivono in situazione di povertà, emarginazione, disagio economico e sociale.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e Luogo dell'evento:
Sabato 17 dicembre - ore 18:00 - ore 23:00
Maxxi21 - Via Guido Reni, 4/A – Roma

Evento su Facebook:

Ingresso:
10 €

Informazioni:
Tel: 0651629331

Nessun commento:

Posta un commento