Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 8 ottobre 2011

8-10-2011 Roma (RM) – Asta Vino Roma – GR Wine Auction

425   lotti,  1.250   fra bottiglie, Magnum e Jeroboam, 330  lotti "Collectibles".
Questi i numeri di ciò che verrà presentato nella più importante Asta di Fine Wines in Italia degli ultimi 10 anni, in un momento in cui, a dispetto della volatilità dei mercati finanziari, i Fine Wines stanno confermando la loro capacità di tenuta del valore e di rivalutazione nel tempo, come certificato anche da  recenti studi dell’Università di Cambridge e dal Politecnico di Zurigo che dimostrano come i Fine Wines nel lunghissimo periodo ottengano apprezzamenti superiori a qualsiasi altro prodotto.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il catalogo, costituito essenzialmente da collezioni private, ad eccezione della verticale  di San Leonardo (in degustazione) che proviene direttamente dall’azienda, comprende solo vini  in perfetto stato di conservazione.

Verticali complete di:  MASSETO, SASSICAIA, TIGANELLO, ORNELLAIA, inclusi rari prototipi di: Sassicaia 1954 e 1968, Masseto 1986, Ornellaia 1984. Inoltre oltre a Chateau Lafite e Mouton Rothschild, Margaux, Latour e Yquem, Romanée Conti, Leroy, Krug, Dom Perignon e molto altro ancora.

Per coloro i quali fossero impossibilitati a presenziare fisicamente alla vendita, è possibile partecipare all'Asta anche tramite Commissioni d'Acquisto utilizzando l'apposito modulo che trovate all'interno del catalogo.
L’asta sarà preceduta da una degustazione di etichette specificate in catalogo. La degustazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione.

Data e Luogo dell'evento:
Sabato 8  Ottobre - ore 15:30 - Via F. Fuga 1/c

Informazioni:
GR Wine Auction
Tel: 3385023444 (Raimondo) – 3357724172 (Flaviano)
Email: raimondo@grwineauction.com - flaviano@grwineauction.com

Nessun commento:

Posta un commento