Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

martedì 4 ottobre 2011

4-10-2011 Roma (RM) – Il Banchetto “Magnum” di Degustazioni – Larys


Martedì 4 Ottobre, solo per i primi 20 che prenoteranno il loro posto allo 0685305130 avranno l’opportunità di prendere parte alla ricca e conviviale tavolata allestita per questa esclusiva serata.
L’evento, infatti, vedrà per protagoniste ben 10 Magnum (alle quali si aggiungerà un undicesima Magnum “Sorpresa”) di grandi vini italiani tra bollicine, bianchi e rossi selezionate personalmente con competenza e passione da Mario Monfreda. Tra queste vengono anticipate: Sogno di Travaglini, Schidione, Mater Matuta vecchia annata. Si potrà decidere, se i banchettisti lo vorranno, di effettuare la degustazione alla cieca, con bottiglie coperte e numerate.
La tavolata verrà imbandita con un ricco buffet delle prelibatezze culinarie preparate in abbinamento dagli Chef del Larys, ristorante che giorno dopo giorno, sta entrando nell’elite della ristorazione romana anche attraverso collaborazioni mirate con alcune delle più importanti associazioni del settore: Slow Food, Go Wine, Riserva Grande etc etc. 


Evento su Facebook:

Ingresso (ore 19.45):
35 €
Vista la straordinarietà della serata i posti a disposizione sono solo 20.

Luogo dell'evento:
Ristorante Larys
Via Basento, 54 – Roma

Informazioni:
Tel: 0685305130

Nessun commento:

Posta un commento