Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 15 settembre 2011

15-9-2011 Milano (MI) – Sudafrica, terra da vino – AIS Milano


Deserti, savane, spiagge: sono queste le immagini che prendono forma nell'immaginario di coloro che pensano al continente africano, non vigne coltivate con i sistemi di impianto più attuali, o cantine allestite e attrezzate con le tecnologie più moderne. Eppure, negli ultimi decenni, la viticultura della Repubblica Sudafricana ha fatto passi da gigante, anche grazie a un clima particolarmente favorevole che ricorda quello della fascia mediterranea, appena rinfrescato dalle correnti provenienti da sud. (tratto da "Il vino nel Mondo" - Edizioni Associazione Italiana Sommelier").
Il 15 settembre dalle 21 presso l’Hotel The Westin Palace (Piazza della Repubblica 20) , degustazione curata da Guido Invernizzi, novarese di nascita, noto relatore che tiene regolarmente lezioni e degustazioni in Italia e all'estero.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Vini in degustazione
Tra gli altri, saranno in degustazione:
Nabygelegen - Wellington Chemin Blanc - 2008
Belbon Hills - Sauvignon Blanc - 2010
Delheim - Simonsberg Stellenbosch Shiraz - 2005
Belbon Hills - South African Soul – Passito

Ingresso
Soci AIS: 25 €
Soci AIS Lombardia: 20 €
Tutti i soci AIS Lombardia dovranno presentare all'ingresso la tessera AIS Lombardia che dà diritto allo sconto. L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale. La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Informazioni:
Tel:  0262086249

Nessun commento:

Posta un commento